La grande bellezza dell¹Hotel Mercure Roma Centro Colosseo

Una terrazza panoramica dal design rinnovato, un nuovo rooftop bar e una ricca offerta ristorativa al cospetto del Colosseo: il 4 stelle del marchio midscale del gruppo AccorHotels nel cuore della Città Eterna apre la bella stagione con importanti novità

Apre alla grande l'estate dell'Hotel Mercure Roma Centro Colosseo: con una terrazza rinnovata negli arredi, il nuovo rooftop bar "La grande bellezza" e una ricca e variegata offerta ristorativa, il 4 stelle del marchio midscale del gruppo AccorHotels è pronto a dare il benvenuto agli ospiti interni ed esterni, per offrire un'esperienza unica e un punto di vista privilegiato sulla Città Eterna.

Grazie all'incantevole posizione vicino ai principali siti archeologici e al Colosseo, che sembra di poter toccare dalla terrazza panoramica, il design hotel nel cuore di Roma promette un'esperienza indimenticabile per vivere tutto il fascino della Capitale.

Novità dell'estate 2016 è la ricca offerta ristorativa, da gustare al cospetto del Colosseo sulla terrazza panoramica con piscina e solarium.

Dalle 12 alle 19 il rooftop bar "La grande bellezza" offre tutti i giorni un'accurata selezione di sandwich, salumi, formaggi DOP, gelati e semifreddi artigianali per un pranzo di piacere o di lavoro o una pausa golosa.

Dalle 19 fino a sera inoltrata la terrazza fa da splendida cornice ad un aperitivo o una cena panoramici.

Agli appassionati dell'happy hour si apre un'ampia scelta di cocktail, preparati dagli esperti bartender dell'hotel e di vini, selezionati tra i vitigni più rappresentativi del panorama italiano. Il rito dell'aperitivo è accompagnato da taglieri di formaggi e salumi e da piatti del giorno preparati in diretta dallo chef, che si esibisce in show cooking nell'isola cucina allestita sulla terrazza.

Esperienza impagabile è la cena a bordo piscina con vista Colosseo. Da quest'anno, infatti, l'hotel conta 6 tavoli in uno spazio più riservato della terrazza con un'offerta gastronomica genuina e preparata al momento, che porta in tavola i sapori e i profumi della cucina italiana, accompagnati da una ricercata selezione di vini e champagne.

A ideale completamento dell'estate sulla terrazza del Mercure Roma Centro Colosseo non può mancare la musica: una sera a settimana l'appuntamento è con una rassegna di musica jazz dal vivo e un'offerta food pensata su misura.

La terrazza dell'hotel è aperta anche agli ospiti esterni (consigliata la prenotazione) e su richiesta è possibile organizzare eventi e feste private.

Questa struttura appartiene al marchio Mercure, leader del segmento midscale, attualmente presente in Italia con un totale di 27 strutture. Creato nel 1973 e acquistato da AccorHotels due anni dopo, Mercure vanta oggi 741 hotel e ristoranti dall'atmosfera conviviale, in cui gli albergatori esprimono la loro personalità e il forte ancoraggio locale dei loro hotel. Comuni a tutte le strutture del marchio sono l'elevato livello di qualità e un forte legame con il territorio, che si rispecchia nell'interior design e nei servizi offerti, che conferiscono a ogni struttura un proprio stile e una propria personalità. Gli hotel del marchio Mercure offrono tutti i servizi e i comfort necessari per garantire il migliore dei soggiorni di lavoro o piacere.

Per informazioni e prenotazioni:

Hotel Mercure Roma Centro Colosseo

via Labicana 144 – 00184 Roma

Web: http://www.accorhotels.com


A proposito di Mercure

Con Mercure, AccorHotels offre una selezione di alberghi midscale d'ispirazione locale. Gli hotel Mercure condividono standard di qualità e sono guidati da albergatori appassionati. Situati nei centri delle maggiori città, in riva al mare e in località di montagna, questi hotel offrono un'autentica esperienza agli ospiti che soggiornano per motivi di lavoro o di svago. La rete Mercure si compone di 741 hotel in 56 paesi intorno al mondo; rappresenta una reale alternativa sia agli hotel standardizzati che a quelli indipendenti e coniuga i vantaggi dell'appartenere ad un network internazionale con un elevato livello di expertise professionale e di competenze digitali. AccorHotels è operatore leader mondiale nel settore alberghiero, con 3,800 hotel e 180,000 collaboratori in 92 paesi.

mercure.com | accorhotels.com


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?