Lagostina presenta Accademia Lagofusion(R)




LAGOSTINA PRESENTA ACCADEMIA LAGOFUSION®:
UNA NUOVA LINEA DI STRUMENTI DI COTTURA
IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER RISULTATI DA VERI CHEF

Anche lo chef Antonino Cannavacciuolo sceglie
Accademia Lagofusion® e la sua la tecnologia unica

Dall'expertise Lagostina nasce Accademia Lagofusion®, una nuova linea in acciaio inossidabile caratterizzata da una tecnologia unica e dedicata a tutti i veri appassionati di cucina.

Partner per il lancio di questa linea innovativa è Antonino Cannavacciuolo, lo chef pluripremiato con due stelle Michelin e riconoscimenti nelle guide italiane più importanti, che ha voluto Accademia Lagofusion® per la preparazione dei suoi piatti gourmet: un sodalizio che si basa sui valori comuni di amore per la convivialità e piacere italiano di fare buona cucina.
Artista della cucina che incarna perfettamente la tipica briosità italiana, Antonino Cannavacciuolo  ha dunque scelto la linea Accademia Lagofusion® per realizzare le sue ispirazioni culinarie attraverso una linea di strumenti di cottura caratterizzati da qualità, performance e affidabilità.

Con Accademia Lagofusion®, ancora una volta Lagostina esprime al meglio la qualità del Made in Italy abbinando innovazione e design raffinato e dando vita ad una gamma completa di strumenti di cottura - pentole, padelle, wok e casseruole - perfetti per ogni tipo di preparazione, da quelle più semplici a quelle più elaborate, sempre assicurando un perfetto controllo della temperatura e garantendo ogni giorno risultati da veri chef.

Elemento innovativo della linea è il fondo Lagofusion®, provvisto di uno strato di acciaio dentellato perfettamente aderente al disco di alluminio a vista. I due strati del fondo, uniti ai 3 nel corpo (acciaio-alluminio-acciaio) creano una tecnologia a 5 strati davvero unica, che consente una diffusione del calore ancora migliore: + 50% in più sul fondo e in parete, rispetto ad un fondo Lagostina tradizionale, per temperature costanti e omogenee, un'ottimizzazione dei tempi e risultati eccellenti su ogni piano di cottura, induzione inclusa.

Il piacere italiano di fare buona cucina non rinuncia alla bellezza delle forme. Accademia Lagofusion® è dotata di finiture eleganti, grazie alle manicature rivettate in acciaio inossidabile dalle forme sinuose; completano l'opera la lucidatura esterna a specchio e quella interna ad effetto "raggio di sole".


Per ottenere ogni giorno risultati da chef,
lasciati ispirare dalla scelta dell'acclamato Antonino Cannavacciuolo
che ha preferito, per le sue creazioni, l'alta tecnologia e le forme ricercate
della nuova Accademia Lagofusion®



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram