PER TUTTE LE PICCOLE PAUSE DI PIACERE QUOTIDIANE, LE BIBITE SANPELLEGRINO RIFANNO IL LOOK AL FORMATO IN PET DA 50 CL, OGGI NELLA NUOVA BOTTIGLIA-ICONA DELL’ACQUA S.PELLEGRINO

PER TUTTE LE PICCOLE PAUSE DI PIACERE QUOTIDIANE, LE BIBITE SANPELLEGRINO RIFANNO IL LOOK AL FORMATO IN PET DA 50 CL, OGGI NELLA NUOVA BOTTIGLIA-ICONA DELL'ACQUA S.PELLEGRINO

La storica bottiglia dalla forma allungata, la qualità della stella rossa di Sanpellegrino e tutto il gusto degli ingredienti italiani. Le Bibite Sanpellegrino rendono omaggio alla tradizione con un nuovo elegante formato da 50cl, perfetto da portare con sé per una pausa di gusto in qualsiasi momento della giornata

Le Bibite Sanpellegrino rifanno il look al formato PET da 50 cl e mettono al centro la mitica stella di Sanpellegrino, serigrafata sul collo della nuova bottiglia. Un richiamo esplicito a tutti i valori che da sempre appartengono al mondo dell'acqua S.Pellegrino, fin dalle sue origini emblema di alta qualità e presente sulle migliori tavole del fine dining. Le Bibite Sanpellegrino, compagne ideali di tutte le pause di piacere quotidiane, sottolineano ancora una volta l'eccellenza della materia prima, il gusto inconfondibile e il legame con i migliori prodotti della tradizione italiana.

Era il 1900 quando la neonata azienda Sanpellegrino produceva le prime 35.343 bottiglie di acqua minerale, caratterizzate dall'iconica forma allungata chiamata "Vichy" in onore del fatto che la località di San Pellegrino veniva detta la "Vichy d'Italia" per la sua attività termale, simile a quella, all'epoca più nota, della cittadina francese. Da allora, questo elemento distintivo non è mai venuto meno, insieme al lettering in stile liberty e al simbolo della stella rossa che a quel tempo contrassegnava l'origine italiana dei prodotti di qualità da esportazione. Dal 1932, la famiglia di Sanpellegrino si allarga e fa spazio all'innovazione, con un prodotto frizzante e rinfrescante: l'Aranciata Sanpellegrino. La prima aranciata italiana diventa un vero e proprio must, amata nel Bel Paese, così come in tutto il mondo. Oggi, il legame con la storia e la tradizione viene celebrato con il nuovo formato in Pet da 50 cl, nella stessa bottiglia "Vichy", in versione mini. Per una pausa di gusto e di qualità all'insegna di quell'attenzione tutta italiana all'eccellenza degli ingredienti e al piacere di un gusto intenso.

Aranciata Classica, Aranciata Dolce e Aranciata Amara. Sono loro le regine della gamma, nelle tre versioni pensate rispettivamente per chi ama la tradizione e sceglie una bibita icona di stile italiano, per chi vuole un gusto delicato con un pizzico di dolcezza in più e per chi preferisce i sapori intensi e decisi. Arance 100% di origine italiana, senza conservanti e coloranti, in una nuova formula dal gusto ancora più ricco, grazie al passaggio dal 15,6 al 20% di succo d'arancia e una diminuzione dello zucchero del 10%.

L'immagine degli agrumi è posta al centro della nuova etichetta, sormontata dalla stella rossa di Sanpellegrino, proprio per evidenziare la naturalità del prodotto e il gusto intenso reso tale dal succo di ingredienti semplici e straordinari. Quelli che vengono coltivati sulle coste del Mediterraneo e da questo ambiente unico al mondo traggono il profumo, il colore e il sapore. Come i limoni di Sicilia da cui nasce la Limonata Sanpellegrino, racchiusa nella bottiglia in PET da 50cl color verde smeraldo, capace di preservarne tutte le caratteristiche eccezionali. O come i chinotti di Sicilia che crescono esclusivamente in quel territorio che si estende alle pendici dell'Etna.

Disponibile nella nuova bottiglia da 50cl, Chinò Sanpellegrino è dal 1958 la bibita cult dal colore ambrato e i riflessi dorati, con un aroma intenso e deciso e un gusto pieno, rotondo e perfettamente bilanciato da un retrogusto amarognolo e fruttato. Infine, per chi ha una dieta ipocalorica ma non vuole rinunciare al piacere di una pausa di gusto, il formato PET propone anche la versione Zero di Aranciata e Chinò.

Italian style, tradizione, gusto e innovazione. In un comodo formato da 50cl, per le pause di piacere, da soli o con gli amici, a casa, in ufficio, per le strade della città o in una gita fuori porta. Le Bibite Sanpellegrino regalano un momento di relax all'insegna della qualità, grazie al loro gusto inconfondibile e alla straordinarietà dei loro ingredienti, per un prodotto ancora più premium firmato dalla storica stella rossa.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?