14 febbraio 2017 - San Valentino all’Hard Rock Cafe all’insegna di Vacanze romane


San Valentino all'Hard Rock Cafe all'insegna di Vacanze romane

Roma, 14 febbraio 2017. Romantica, musicale e cinematografica. San Valentino all'Hard Rock Cafe di Roma quest'anno è all'insegna di "Vacanze Romane". Per una serata ogni coppia potrà vedersi come la principessa Anna e il giornalista Joe Bradley, a bordo di una vespa nel centro di Roma.

L'evento festeggia San Valentino e celebra i grandi attori Audrey Hepburn e Gregory Peck, indimenticabili protagonisti della pellicola del 1953, diretta da William Wyler. La cornice di via Veneto, sede del Cafe, è l'ideale per richiamare la magica atmosfera che ha incantato milioni di persone in tutto il mondo.

All'interno del locale sarà allestito uno speciale angolo photoshooting con una originale vespa vintage messa a disposizione da HR Tours. Colonna sonora della serata, le melodie delle love song più famose di sempre, esguite dal duo Pino Caronia (al violino) e Amedeo Federici (alla chitarra). Ogni coppia potrà personalizzare la propria scena di "Vacanze romane" e portare a casa la foto ricordo.

Durante la serata menu speciale a tema e premi in palio per i migliori post e i tweet sui Social media.  La coppia vincitrice si aggiudicherà due ingressi validi per la KAMI SPA del Grand Hotel Palace.     



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram