Riso Gallo lancia i risotti pronti all’insegna del goodbeing, il buono che fa bene

Riso Gallo lancia i risotti pronti all'insegna del goodbeing, il buono che fa bene.

Nascono le nuove linee "Gusto e Benessere" e "Risotti da Chef"

Riso Gallo - tra le più antiche riserie italiane e d'Europa, con 160 anni di storia e di tradizione - ha sempre innovato nel settore grazie alla passione per l'artigianalità e l'autenticità. Quest'anno l'azienda della Lomellina ha fatto un ulteriore passo avanti, arricchendo la propria linea di risotti pronti che permettono di allietare il palato in maniera sana e con un risparmio di fatica e tempo.

Nascono le nuove linee "Gusto e Benessere" e "Risotti da Chef": 12 nuove ricette accomunate dalla naturalità degli ingredienti, grazie all'utilizzo anche di cereali, come farro e orzo, e risi particolari quali Venere e riso integrale, e l'aggiunta di purea di verdure fresche, sapientemente mixati dagli Chef Riso Gallo sempre alla ricerca del gusto. I Risotti Pronti Riso Gallo, senza coloranti, conservanti, glutammato monosodico aggiunto e grassi idrogenati, grazie ad un processo brevettato, racchiudono in ciascun chicco un prelibato condimento per arricchire di nuovi gusti la tavola quotidiana.

La Linea "Gusto e Benessere" contempla 5 nuove ricette: 3 Cereali Riso Farro e Orzo con Funghi Porcini, Riso Integrale Farro e Orzo con Radicchio Rosso, Venere al profumo di Mare, Risotto Pomodoro Carote con granella di Nocciole, Risotto Zucchine Spinaci e Quinoa rossa, queste ultime due dedicate ai vegetariani grazie al 30% di purea di verdure fresche.

E' una linea di specialità che coniuga il sapore al benessere, con una varietà di risi e originali mix di cereali che garantiscono risotti equilibrati e bilanciati dal punto di vista nutrizionale. Sono ricette ricche di principi nutritivi importanti per il benessere quotidiano.

La Linea "I Risotti da Chef" propone 7 ricette gran gourmet che offrono gusto ed originalità grazie ad un ingrediente differenziante, capace di donare un tocco "speciale" da vero chef. L'eccellenza delle materie prime si esprime nell'attenzione posta nell'origine e nella provenienza degli ingredienti come lo Zafferano della Persia o il Tartufo dell'Umbria. I chicchi sono grandi e corposi per una mantecatura perfetta da completare a casa propria. I risotti proposti dagli Chef Riso Gallo sono: Milanese con Zafferano della Persia, con Funghi Porcini e trito di Prezzemolo, ai Quattro Formaggi, agli Asparagi con un tocco di Curcuma, con Tartufo dell'Umbria, con Porcini e Zafferano, al Curry lievemente mantecato.

I Risotti pronti "Gusto e Benessere" e "I Risotti dello Chef" sono disponibili a partire da gennaio 2017 nei negozi tradizionali, nella grande distribuzione e nell'e-store del sito www.risogallo.it.

Tempo di cottura: 12'

Pack astucciato da 175 gr per due porzioni

Prezzo consigliato: € 1,85

Riso Gallo è tra le più grandi riserie d'Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La sua storia inizia a Genova nel 1856, l'azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Una realtà che ha saputo far tesoro delle proprie tradizioni coniugandole nel presente. Oggi è un'impresa all'avanguardia nel panorama dell'industria alimentare Made in Italy, alla sesta generazione, che continua a crescere, a conferma dell'attenzione al mercato e all'esigenze del consumatore cui risponde puntualmente, con passione e dedizione, innovando e diversificando l'offerta, garantendo sempre una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è presente in 77 paesi nel mondo. www.risogallo.it

1 commenti

  1. ciao ragazze! SOno una nuova iscritta :)
    non avevo mai sentito parlare dei risotti pronti di riso gallo, li voglio provare però! Li cercherò al super, grazie del suggerimento :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?