Merenda da Bagel Town

 
Finalmente il sole comicia a regalarci delle belle giornate calde e semi primaverili, allungandone le ore diurne per stare all'aria aperta.

E in questi frangenti, la prima cosa che ci viene in mente di fare è quella di fare merenda o un pic nic all'aperto.

Cosa portare con noi in queste occasioni? Abbiamo un suggerimento da darvi che sicuramente vi piacerà.

In città c'è un posticino nuovo, piccino ma accogliente ed invitante. Stiamo parlando di Bagel Town, che si trova nel quartiere Trieste di Roma. Dal quartiere è poi facile raggiungere ad esempio Villa Ada, oppure la più vicina Villa Torlonia, dove ci sono delle architetture fantastiche da (ri)scoprire. Poi volendo, andando un po' oltre, si può raggiungere anche il cuore di Villa Borghese.



Ad ogni modo, qualsiasi meta abbiate in mente di raggiungere, sarebbe il caso di fare una sosta da Bagel Town per prendere dei gustosissimi bagel. Ce ne sono di svariati tipi, salati e dolci, con salumi o vegerariani, ricette gourmet o semplici, accompagnando il tutto magari da una tazza di caffè americano o caffè espresso, oppure da una dolce tisana.

Ma Bagel Town fa anche consegne a domicilio o negli uffici, quindi in caso potreste farvi recapitare tutto, prima di recarvi per la pausa pranzo in villa oppure andare direttamente al locale, prima di raggiungere la vostra meta immerse nel verde.

E se poi piove?


Beh, in periodo primaverile potrebbe succedere, quindi niente paura: da Bagel Town c'è un bancone dove mangiare il proprio bagel preferito e poi tornare in ufficio o a casa.

Noi ci siamo passate per la merenda e abbiamo preso due bagel ai frutti di bosco, panna e sciroppo, accompagnato da un caffè americano.

I bagel sono "fatti in casa", sono piuttosto grandi (quindi uno vi sazierà sicuramente) e i costi sono davvero competitivi: dai 2 ai 5 euro circa per i più "ricercati".

Non vi resta che provare quello che più vi ispira o magari suggerire quello che vi piacerebbe gustare.

BAGEL TOWN - Via Chiana 117 - Roma

6 commenti

  1. Con piovia o sole, mi piace bagel moltissimo! Mi piacerebbe provare questo bagel in Bagel Town! Che delizioso! Una bella settimana, Lunch girls!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. Se vengo a Roma ci faccio un salto, splendido posto con cosine veramente deliziose!
    Alessia
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  3. I like this so much!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  4. Wow, that bagel looks really yummy! :D

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?