Alla scoperta di Fior di Natura, la nuova linea VEG di Eurospin

Grandi novità in arrivo per Eurospin, una delle catene della grande distribuzione organizzata che ad oggi offre una vastissima gamma di prodotti, dal pane alla pasta, alla frutta e verdura, dalla carne al pesce, dalla cura della persona al cibo per i nostri amici animali.

Fior di Natura è la nuova linea dedicata a coloro i quali seguono una dieta vegetariana, ma anche a coloro che ogni tanto vogliono gustare dei prodotti diversi e prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale.

Quali alimenti si possono trovare in questa nuova linea VEG di Eurospin?

Tante specialità vegetariane, come il tofu, i burger vegetali, i gelati di soia (e di questo periodo di gelati ne potremmo mangiare a tonnellate), preparati con ingredienti gustosi, leggeri, sani e ricchi di proteine.

Naturalmente tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti di qualità, sottoposti a numerosi controlli: insomma sani e sicuri, per una linea che permette di variare molto a tavola, con gusto e fantasia.

Sarà facilissimo gustare questa nuova linea grazie anche alle ricette vegetariane e vegane presenti sul sito.

Andando a curiosare tra le varie ricette, quella che ci ha colpito di più è stata la ricetta delle Tagliatelle al Ragù di tofuburger alle zucchine: ecco, se avete voglia di un buon piatto di pasta gustoso e leggero, questo è davvero l'ideale!


Per secondo invece degli sfiziosi hot dog di wurstel con piselli e maionese al pesto mediterrano.


A noi è venuta fame. Così usciamo e andiamo a procurarci gli ingredienti base per preparare questi piatti, con l'aiuto di Fior di Natura VEG di Eurospin.

Sul sito ci sono anche molte altre ricette. A voi quale ispira di più?

Di sicuro, grazie al ricettario, sarà più semplice anche iniziare a gustare questi nuovi e gustosi prodotti, non trovate?

Ma a proposito: nei punti vendita Eurospin potrete trovare il ricettario, come suggerisce il video promozionale.

Buon pranzo a tutti!


2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?