CYBEX AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA con CINECOCKTAIL


CYBEX AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA
Il brand di prodotti fashion e design per bambini protagonista della kermesse cinematografica più attesa dell'anno


CYBEX - azienda che sviluppa prodotti per neonati e bambini caratterizzati da design, sicurezza e innovazione (www.cybex-online.com)- è sbarcato nella laguna più famosa al mondo per essere protagonista di un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del cinema, il Festival di Venezia

Primo appuntamento, martedì 5 settembre, è stata la partecipazione come partner al format-live I CineCocktail, il salotto cinematografico più ambito che fa incontrare ospiti d'eccezione con il pubblico appassionato.

Grazie all'esperta conduzione della giornalista Claudia Catalli, ideatrice del format, i CineCocktail rappresentano un momento di analisi dedicato ad uno dei film presentati al Festival, chiacchiere informali e in libertà sempre ed esclusivamente davanti a un invitante cocktail.

Al centro dell'incontro, presenziato da CYBEX, il film-caso della Mostra d'Arte Cinematografica di quest'anno: Una famiglia del regista Sebastiano Riso, ospite del CineCocktail insieme al protagonista Patrick Bruel. Assente giustificata la coprotagonista Micaela Ramazzotti.

Critici, artisti e ospiti presenti al dibattito, hanno potuto inoltre conoscere e apprezzare CYBEX e in particolare la collezione CYBEX by Jeremy Scott che rappresenta l'animo più fashion e glamour del brand.


Come le vere celebrity, i prodotti CYBEX hanno sfilato anche sul red carpet dimostrando come un marchio per prodotti dedicati ai più piccoli possa diventare un perfetto elemento di stile in un evento di fama internazionale.


A PROPOSITO DI CYBEX

Fondata nel 2005, CYBEX è conosciuta a livello mondiale per il design iconico, la tecnologia innovativa, la funzionalità e la sicurezza su tutti i suoi prodotti, realizzati per gli adulti alla moda che affrontano la genitorialità.
All'inizio del 2014, la società tedesca CYBEX si è fusa con Goodbaby International Holding Limited. Il gruppo è una delle aziende leader a livello mondiale per lo sviluppo e la produzione di prodotti per bambini e ragazzi. Gli amministratori delegati di CYBEX sono Johannes Schlamminger e Raoul Bader.


Per ulteriori informazioni

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?