SCEGLI IL TUO CAFFÈ: CAFFÈ VERGNANO LANCIA IL NUOVO TIN CONFIGURATOR



SCEGLI IL TUO CAFFÈ: CAFFÈ VERGNANO LANCIA IL NUOVO "TIN CONFIGURATOR"

Il caffè da oggi è personalizzato. Caffè Vergnano lancia il nuovo Tin Configurator, una piattaforma digitale che permette di creare la grafica della propria lattina e di riceverla direttamente a casa.

Il processo è semplice: basta collegarsi al sito www.caffevergnano.com e seguire le indicazioni del Tin Configurator, passo dopo passo. In sole 5 mosse è possibile selezionare la miscela (arabica moka, arabica espresso e decaffeinato), lo sfondo, una foto a scelta, il testo e il colore del tappo.
Attualmente si può scegliere tra oltre 40 sfondi diversi per colori, pattern e motivi grafici. Una collezione che, nel corso dell'anno, verrà integrata da edizioni speciali dedicate alle stagioni o a ricorrenze (es. Natale, San Valentino, Pasqua).

La lattina di Caffè Vergnano diventa così unica, ideale per ricordare un momento speciale o pronta a trasformarsi per nuovi utilizzi. Il nuovo Tin Configurator ha, infatti, un'anima green dove l'unico limite è la fantasia. Una volta terminata la miscela, la lattina può diventare come vasetto per le piante aromatiche, come portapenne per l'ufficio o porta posate in cucina. Abbinato ai colori di casa o personalizzato con un messaggio speciale. 

E se serve qualche suggerimento, Caffè Vergnano ha pensato anche a questo: nella sezione Tin Configurator un'area è dedicata al Do It Yourself con tante idee di riciclo create step by step da diversi blogger italiani e sempre in aggiornamento.

Per scoprire tutti gli upcycling, una gallery raccoglie tutte le foto creative postate dagli utenti con l'ashtag #TINVERGNANO
 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?