PNP - Polo Nord Portatile torna a rendere magico il Natale dei bambini

PNP Polo Nord Portatile: Babbo Natale rinnova la sua app
Nuove funzionalità per l'app ideata per inviare auguri speciali alle persone care. Anche nel 2017 prosegue il progetto di solidarietà, per donare un Natale speciale ai bambini meno fortunati


Ancora più funzioni per PNP – Polo Nord Portatile, l'app di Babbo Natale che accende la magia di questa festa. Prodotta e distribuita dall'azienda canadese UGroup Media, PNP racchiude in qualche megabyte tutto il bello del Natale: l'amore per le persone care, la gioia e lo stupore dei bambini di fronte a Babbo Natale e ai suoi doni, ma anche la solidarietà verso chi è meno fortunato.

Si tratta di un'app gratuita pensata per inviare auguri speciali a grandi e piccini fatti direttamente da Babbo Natale, che chiamerà per nome il destinatario, aggiungendo anche particolari che lo riguardano. Disponibile in 6 lingue (inglese, francese, spagnolo,italiano, tedesco e giapponese) PNP consente di scegliere tra messaggio telefonico – Babbo Natale chiamerà direttamente sul numero di telefono indicato – e videomessaggio. In entrambi i casi è possibile scegliere tra numerosi scenari personalizzabili e tra le novità di quest'anno sono stati introdotti anche gli auguri di compleanno e i messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, ma anche a gruppi di assistenza all'infanzia o scuole materne, per un totale di 16 opzioni.

L'applicazione è scaricabile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS, e, al fianco dei numerosi giochi e servizi gratuiti, presenta anche una sezione Premium, con contenuti extra per avere ancora più strumenti a disposizione per creare il tuo video. Anche per quest'anno PNP continuerà a sostenere il programma di solidarietà Ospedali per Bambini, donando parte del ricavato dalle vendite dei servizi premium ai reparti pediatrici di ospedali in tutto il mondo, rendendo un po' più magico il Natale anche per quei bambini meno fortunati. Del resto, sono i concetti di dono e solidarietà ad essere alla base di questa festa magica.

Altra novità per il Natale 2017, Polo Nord Portatile arriva finalmente anche in Italia la pluripremiata linea di giocattoli e soffici pupazzi, disponibili su Amazon. La sua linea di giocattoli ad oggi comprende anche l'Elfo Fai Del Bene, la Porta Magica degli Elfi e Hani, la morbida renna. Ogni giocattolo includerà un codice speciale per avere accesso gratuito a un video personalizzato.

PNP – Polo Nord Portatile sui social network


UGroupMedia Inc ( UGM), fondata nel 2008 e tuttora basata a Montreal, Canada, è specializzata nel rendere il Natale magico per le famiglie di tutto il mondo, creando, distribuendo e pubblicando Polo Nord Portatile. PNP offre esperienze digitali personalizzate distribuite tramite PortableNorthPole.com, la app su Apple e Android, la televisione, prodotti dei consumatori e esperienze in-store a tema natalizio.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram