THANKSGIVING 2017 - Giovedì 23 Novembre 2017



HARD ROCK CAFE ROMA
VIA VENETO A STELLE E STRISCE PER IL THANKSGIVING
Giovedì 23 novembre il celebre ristorante museo si trasforma per celebrare il Ringraziamento

Cori gospel e menu interamente a base di tacchino in un'atmosfera tipicamente americana, questi sono gli ingredienti per un perfetto Thanksgiving day. Giovedì 23 novembre all'Hard Rock Cafe di Roma si festeggia la più caratteristica festa statunitense, Il Giorno del Ringraziamento.

Le magiche e calde voci dei 7Hills Gospel Choir* si esibiscono con un coro composto da 20 elementi canti e balli in pieno spirito gospel. Si ripete la fortunata formula dell'Hard Rock Cafe: il locale è addobbato a tema, il menu completamente a base di tacchino, angolo per photoshooting con la divertente Turkey Mascotte e tanti premi in palio per una serata all'insegna del divertimento e della tradizione. "What are you Thankful for?" famiglia, salute, soldi, amici, successo per cosa sei grato? E' il momento di rivelarlo in modo divertente grazie a un gioco ideato dallo staff del Cafe sempre attento a coinvolgere i propri clienti per farli sentire protagonisti della festa.

Il prezzo dello speciale menu è di 35 euro a persona ed è disponibile tutto il giorno.

Le fasce di prenotazione per la sera sono due 19.00 -21.00; 21.30 – 23.30, previsto un 2 x 1 sulle bottiglie di Birra Miller al bar.

*http://www.7hillsgospel.it/ Nato presso l'Università Popolare di Roma, e costituitosi come Associazione Culturale nel 2011, è oggi composto da circa 40 elementi, provenienti da diversi generi musicali, uniti per cantare il gospel più diverso dall'originario al moderno fino ad esperimenti di musica leggera. L'amore per il genere gospel, da tutti i componenti condiviso, coristi, 7 Hills Gospel Band e dal direttore, Gianluca Buratti, ha fatto sì che in breve, questa formazione, solcasse palchi e location prestigiose, emozionando il pubblico e trasmettendo sempre messaggi di gioia, pace e amore durante ogni esibizione.

Info e prenotazioni: rome_sales@hardrock.com; 06/4203051.

MENU_ 35.00
Antipasto
ZUPPA DI MAIS
Piatto principale:
TACCHINO COME DA TRADIZIONE
Servito con ripieno, salsa di mirtilli, purea di patate,
verdure di stagione e salsa gravy
Dessert:
TORTA DI ZUCCA
Servita con gelato
Bevande:
1 Bottiglia di Birra Miller & 1 Soda (Scelta tra: Pepsi, Diet Pepsi, Aranciata, 7UP, Acqua)



5 commenti

  1. Che bello, mi piacerebbe molto andarci, anche il prezzo non è male!
    P.S. non ricordo se già te lo avevo detto, ma ho aperto un nuovo blog di cucina, se vorrai seguirmi anche lì sarò felice di seguirti anche con il nuovo profilo :)

    My Tester Food

    RispondiElimina
  2. Però peccato non esserci 💟 sono distante l'iniziativa è magica

    RispondiElimina
  3. This is awesome :) Wonderful post dear! Have a great week ahead <3
    Beauty and Fashion Freaks

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare il tacchino in versione americana come quello che si vede nei film, questa sarebbe un'occasione unica!
    baci!
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?