Scegli Kaercher ed il pulito è rimborsato

La primavera è finalmente arrivata e con essa è giunto anche il momento delle fatidiche pulizie.

Rinnovare e rinfrescare la casa può essere faticoso e dispendioso, ma oggi ci viene incontro Kaercher con i suoi prodotti e la sua super promo!

Fino al 15 aprile difatti, se si spendono almeno 249€ per l'acquisto di uno o più prodotti della serie FC5, VC2, VC3, VC5, VC6 (esclusi gli accessori) si ha diritto a un rimborso di 50 euro!

Una promo da cogliere al volo: per poter usufruire dell'offerta occorre acquistare il tutto in un unico scontrino.

Vediamo più da vicino uno dei prodotti della linea Kaercher coinvolti nella promozione, ovvero il modello FC5.

Questo modello presenta una tecnologia 2in1, difatti grazie ai due rulli autopulenti realizzati in microfibra, lo sporco viene raccolto e aspirato, lasciando il pavimento pulito ed asciutto in un tempo brevissimo: solo 2 minuti e si ha uno splendido pulito, senza troppa fatica e senza l'utilizzo di molteplici prodotti, per un risparmio sia in termini di tempo che di denaro.

La caratteristica di Kaercher FC5 è che fa risparmiare l'85% di acqua, pulendo in un tempo brevissimo, lasciando dunque i pavimenti pulitissimi, senza dover ripassare, come succede spesso con i metodi tradizionali. In effetti, la sua efficacia è del 20% in più rispetto ad altri apparecchi o al classico spazzolone o mocio.

Con Kaercher FC5 possiamo dire addio alla fatica, guadagnando tempo per noi stesse e soprattutto risparmiando anche denaro con questa promozione che scadrà a breve.

Per avere un'idea della sua velocità ed efficacia, vi rimandiamo a due video che potete visionare qui e qui. Siamo certe vi stupirà.

Per la promozione invece, non vi resta che visionare il sito ed approfittarne subito prima che scada. Sarebbe un vero peccato perdersela.

Non perdete tempo in pulizie necessarie ma sfiancanti: lasciatevi conquistare da Kaercher e dai suoi prodotti, così da avere più tempo per voi e i vostri cari. E poi il weekend è alle porte: non vorrete mica passarlo a pulire?

Kaercher FC5 è leggero, maneggevole e dal design accattivante: davvero pratico e sorprendentemente facile da usare.

Noi corriamo subito, abbiamo un sacco di programmi interessanti per questo weekend!

#pulito #pulitorimborsato #rimborsato #ad

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?