dar Ciriola apre la cucina di Nonna Franca con specialità calde della tradizione romana


dar Ciriola apre la cucina di Nonna FrancaAl Pigneto ciriole farcite con specialità calde della tradizione romana


dar Ciriola, la prima cirioleria di Roma nel cuore del Pigneto, cambia look con una grande cucina a vista e rinnova il suo menu ampliandolo.
Fino a poco tempo fa dar Ciriola  proponeva solo ciriole farcite con porchetta, salumi, formaggi e altri ingredienti, ma da settembre la cirioleria ha ampliato la sua proposta, inserendo nel menu le ciriole con specialità calde della tradizione romana.
Grande novità, infatti, è la cucina di Nonna Franca che ogni giorno propone nuove ciriole dai nomi come sempre in romanesco: l'Allesso (bollito di noce con salsa verde e un giro d'ojo),  Er Poldo (polpette alla romana con il sugo), L'Olivia (polpette al vino bianco), Er Cacciatore (pollo alla cacciatora), Scrocchiazeppi (involtino al sugo), Er Trippa (trippa al sugo, pecorino e mentuccia), Er Picchiapò (pollo alla picchiapò), per citarne alcuni. Ogni ciriola ha un costo di 5€ e gli ingredienti sono freschi. "La nostra è una produzione artigianale molto attenta alla qualità e alla loro freschezza perché la romanità resta sempre il nostro marchio di fabbrica!" raccontano i proprietari.

"Siamo molto felici di aver rinnovato la nostra cucina e arricchito il nostro menu con specialità della tradizione romana. Siamo la prima e unica cirioleria di Roma e la cosa ci inorgoglisce non poco!". "Per noi è una grande soddisfazione veder crescere questo progetto nato dalla nostra passione per Roma e per le sue tradizioni... perché il nostro è ancora oggi un prodotto unico sul territorio! Da quasi 6 anni ogni giorno ci impegnamo con costanza per crescere, far stare bene i nostri clienti, far riscoprire ai meno giovani e ai più giovani la ciriola, il pane della nostra tradizione... Tutto questo si realizza con l'impegno e la creatività di un gruppo di persone che ci accompagnano in questo viaggio ormai da anni: il nostro staff, ragazzi cortesi e attenti, e l'agenzia di comunicazione Le Civico con cui creiamo costantemente nuovi progetti e raccontiamo ogni giorno la nostra storia e i nostri prodotti... perché dar Ciriola è #SoloRobbaBona"

Per festeggiare questa novità, dar Ciriola  ha lanciato una promozione che sarà attiva tutto l'anno: ogni martedì per ogni ciriola cucinata in omaggio una birra artigianale del Birrificio Itineris.
dar Ciriola ha una sede al Pigneto in via Pausania, 2 (che è anche bar/caffetteria) e due Ape car che portano in strada la vera romanità.

Presso il locale al Pigneto si organizzano molti eventi di musica e non solo e l'Ape car partecipa a manifestazioni collettive dedicate allo
street food e non solo.

dar Ciriola


1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?