Cosa regalare a Natale? Ecco alcune delle nostre proposte



Natale è ormai alle porte (anche se manca poco più di un mese) ma chi ha tempo non aspetti tempo!

Fare un regalo alle persone care o un pensierino alle persone che ci rendono la vita piacevole (colleghi di lavoro, maestre d'asilo o vicine di casa che ogni tanto ci aiutano e supportano) è davvero complicatissimo, oltre al fatto che potrebbe essere davvero dispensioso per le nostre tasche.

Il trucco è proprio quello di anticiparsi e cogliere le occasioni al volo, sfruttando anche gli eventi che capitano durante l'anno, come l'imminente Black Friday.

Dunque, cosa regaliamo a Natale?

In questo post, che aggiorneremo in continuazione, inseriremo tutte le proposte che secondo noi possono salvare il nostro Natale... e magari con i soldi risparmiati, ci scappa anche un pensiero per noi stesse.

Ma iniziamo la nostra lista di suggerimenti. Cliccando sul link invece, potrete leggere più approfonditamente il tutto.

http://www.thelunchgirls.it/2018/11/manetti-roberts-e-amazon-un-calendario.html
In attesa dei doni veri e propri (ma è anche un dono per noi stesse) c'è il Calendario dell'Avvento di Acqua alle Rose. Scoprite qui i dettagli di questa fantastica idea.



http://www.thelunchgirls.it/2018/11/idee-natalizie-divertenti.html
Maglioni simpatici da mettere a Natale? Ecco qua qualche idea low cost by Lesara. Per grandi e piccini.











http://www.thelunchgirls.it/2018/11/acqua-alle-rose-4-esclusive-idee-regalo.htmlSe invece cercate qualcosa dedicato alla vostra pelle o un pensiero per la mamma o la suocera, questi cofanetti Acqua Alle Rose faranno al caso vostro.


Puntate su qualcosa di più raffinato ed elegante? Questa splendida borsa YNot? non potrà sicuamente deludervi. Qui i dettagli.











Se invece volete regalare qualcosa al vostro lui o al vostro papà, ecco qualche idea che vi supirà, sempre della linea YNot?. Qui i dettagli.








Questa nuova linea di Deodoranti di Neutro Roberts è specifica per Lui. Senz'altro apprezzatissima anche come dono di Natale. Un piccolo pensiero adatto a tutti gli uomini della vostra vita. Qui i dettagli.








Ma un Natale non è tale se non si ha qualche buona bottiglia di Brut 25 e Freccianera Brut 2013 di Franciacorta Brut, per brindare sia a Natale che al nuovo anno in arrivo. Leggi di più qui, dal nostro inviato Stefano Coccia.



Regali della natura per aiutare la Natura: con i regali WWF si può. Dai un'occhiata qui, siamo certe ti piacerà.









Natale è anche lettura. In questo periodo dell'anno non sono si regalano (e si ama ricevere in regalo) un buon libro, ma è anche l'occasione giusta per leggere in completo relax. Ecco qui alcune proposte della Gribaudo.










La raccolta fondi per sostenere Progetto Donna e il programma delle attività all'interno del Centro Clinico NeMO.

We Make-Up ha realizzato una linea di rossetti liquidi in edizione limitata dedicata proprio al progetto I Colori di NeMO.

I rossetti si possono acquistare sul sito di We Make-Up o nei più importanti Centri Commerciali di Italia, con una donazione minima di 12 Euro. Il ricavato sarà interamente devoluto al Centro Clinico NeMO.

Leggi qui per saperne di più sul progetto.

1 commenti

  1. Non ho ancora pensato a nulla, mi devo mettere all'opera! Voglio il maglioncino di Natale

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?