Cosa regalare a Natale? Ecco alcune delle nostre proposte



Natale è ormai alle porte (anche se manca poco più di un mese) ma chi ha tempo non aspetti tempo!

Fare un regalo alle persone care o un pensierino alle persone che ci rendono la vita piacevole (colleghi di lavoro, maestre d'asilo o vicine di casa che ogni tanto ci aiutano e supportano) è davvero complicatissimo, oltre al fatto che potrebbe essere davvero dispensioso per le nostre tasche.

Il trucco è proprio quello di anticiparsi e cogliere le occasioni al volo, sfruttando anche gli eventi che capitano durante l'anno, come l'imminente Black Friday.

Dunque, cosa regaliamo a Natale?

In questo post, che aggiorneremo in continuazione, inseriremo tutte le proposte che secondo noi possono salvare il nostro Natale... e magari con i soldi risparmiati, ci scappa anche un pensiero per noi stesse.

Ma iniziamo la nostra lista di suggerimenti. Cliccando sul link invece, potrete leggere più approfonditamente il tutto.

http://www.thelunchgirls.it/2018/11/manetti-roberts-e-amazon-un-calendario.html
In attesa dei doni veri e propri (ma è anche un dono per noi stesse) c'è il Calendario dell'Avvento di Acqua alle Rose. Scoprite qui i dettagli di questa fantastica idea.



http://www.thelunchgirls.it/2018/11/idee-natalizie-divertenti.html
Maglioni simpatici da mettere a Natale? Ecco qua qualche idea low cost by Lesara. Per grandi e piccini.











http://www.thelunchgirls.it/2018/11/acqua-alle-rose-4-esclusive-idee-regalo.htmlSe invece cercate qualcosa dedicato alla vostra pelle o un pensiero per la mamma o la suocera, questi cofanetti Acqua Alle Rose faranno al caso vostro.


Puntate su qualcosa di più raffinato ed elegante? Questa splendida borsa YNot? non potrà sicuamente deludervi. Qui i dettagli.











Se invece volete regalare qualcosa al vostro lui o al vostro papà, ecco qualche idea che vi supirà, sempre della linea YNot?. Qui i dettagli.








Questa nuova linea di Deodoranti di Neutro Roberts è specifica per Lui. Senz'altro apprezzatissima anche come dono di Natale. Un piccolo pensiero adatto a tutti gli uomini della vostra vita. Qui i dettagli.








Ma un Natale non è tale se non si ha qualche buona bottiglia di Brut 25 e Freccianera Brut 2013 di Franciacorta Brut, per brindare sia a Natale che al nuovo anno in arrivo. Leggi di più qui, dal nostro inviato Stefano Coccia.



Regali della natura per aiutare la Natura: con i regali WWF si può. Dai un'occhiata qui, siamo certe ti piacerà.









Natale è anche lettura. In questo periodo dell'anno non sono si regalano (e si ama ricevere in regalo) un buon libro, ma è anche l'occasione giusta per leggere in completo relax. Ecco qui alcune proposte della Gribaudo.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

2 commenti:

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram