Nuovo Deodorante Neutro Roberts Fresco Bergamotto & Zenzero



Nuovo Deodorante Neutro Roberts Fresco Bergamotto & Zenzero.
Zero Sali di Alluminio, Zero Macchie* sui vestiti.

Un nuovo deodorante Zero Sali di Alluminio, Zero Macchie entra a far parte della linea Neutro Roberts, con una nuova nota frizzante e deliziosamente agrumata completa la gamma dei deodoranti Neutro Roberts Fresco: Bergamotto & Zenzero.
 

Il bergamotto, re degli agrumi e della tradizione profumiera italiana, con la sua fragranza semplice e raffinata, regala una sensazione di benessere e leggerezza. Lo zenzero, grazie alle sue mille virtù e proprietà, è ormai must-have di ogni beauty routine: fa bene al corpo e allo spirito grazie alla sua nota fresca e speziata. Grazie alla combinazione di queste note olfattive, il nuovo Deodorante Neutro Roberts Bergamotto & Zenzero, in formati spray, vapo e roll-on, celebra una ritrovata freschezza e un'allegra armonia che si tingono dei toni brillanti del giallo.

Il nuovo Deodorante Neutro Roberts Bergamotto e Zenzero è naturalmente Zero Sali, Zero Macchie*, come il resto della gamma Neutro Roberts Fresco: classico, tè verde e lime, monoi e fresia.

Sai perché i deodoranti provocano le spiacevoli macchie bianche sui vestiti? La principale causa sono i Sali di Alluminio, le polveri contenute in molti deodoranti che, lasciando i loro residui sugli abiti, generano le spiacevoli e antiestetiche macchie bianche. I Sali di Alluminio, inoltre, limitano il fisiologico processo di traspirazione ascellare, con il risultato di impedire alla pelle di respirare liberamente.

Per questo Neutro Roberts Fresco Bergamotto & Zenzero è pensato per lasciare la pelle libera di respirare e garantisce zero macchie* sui vestiti, risolvendo una volta per tutte il problema delle macchie bianche sugli abiti, ancora più insidiose ora che la bella stagione invita a togliersi giacche e cappotti e a indossare vestiti più leggeri: una nuova primavera alle porte, che profuma di una freschezza tutta nuova.

Deodoranti Neutro Roberts Fresco: Zero Sali, Zero Macchie*.

Prezzi consigliati al pubblico
Spray Neutro Roberts Fresco Bergamotto & Zenzero: 3,59 euro
Roll On Neutro Roberts Fresco Bergamotto & Zenzero: 3,49 euro
Vapo Neutro Roberts Fresco Bergamotto & Zenzero: 3,99 euro

*con formula trasparente che garantisce l'assenza di residui visibili e permanenti sugli abiti.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?