K MAX Black Edition per capelli sani, forti e corposi




Se con l'età i capelli iniziano a dare i primi cenni di diradamento (ehi! non stiamo parlando di calvizie, ma può capitare di avere capelli meno folti e più diradati) allora in nostro supporto e soccorso, per essere sempre impeccabili, arriva KMAX Black Edition, la linea ideata per la cura dei capelli.

Cos'è innanzitutto?

Una linea nuova, ideata per coloro che hanno diradamento di capelli. Può capitare che tirando su i capelli in una coda, i capelli siano diradati alle tempie, per esempio. Oppure, dopo anni di brillantina selvaggia, i tuoi capelli a spazzola non sono poi così folti come un tempo e il diradamento si inizia ad intravedere.

Nessun problema con KMAX Black Edition.

Questa nuova linea è composta di fibre capillari che consentono quindi di mascherare con successo, quei piccoli difetti, rendono la capigliatura forte, sana e corposa come un tempo.

Come funziona?
Le fibre di cheratina, di cui sono composti questi prodotti, si legano elettrostaticamente ai capelli, rendendoli nell'immediato più folti e luminosi. Sono composte al 100% di ingredienti naturali, composte solo di cheratina. Una linea dermatologicamente testata e senza coloranti aggiunti.

Naturalmente, ve ne sono per tutti i colori di capelli: ben 9 sono le tonalità disponibili. Nuovi anche i formati, che vi consentiranno di testare con mano l'efficacia (sorprendente) per poter poi successivamente prendere i formati più grandi e convenienti.

Molti anche gli accessori che vi permetteranno di usare al meglio questi prodotti, come la lacca fissante e il comodo applicatore.

In questo video, potrete vedere come l'applicazione è davvero facile ed intuitiva, vedendo anche i risultati straordinari che donano ai capelli queste fibre.


Il tutto è Made in Italy, quindi potrete star certi della qualità della linea.

A partire dagli 8,50 euro, potrete anche voi ricominciare ad avere una chioma da far perdere la testa.


Maggiori info e per acquisti, visitare il sito www.k-max.it .


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?