Galbusera-Tre Marie San Babila Christmas Store



IL NATALE PIU' DOLCE FINO AL 10 GENNAIO:

"GALBUSERA-TRE MARIE SAN BABILA CHRISTMAS STORE"

 

Milano - Piazza San Babila

Orari: lun-dom 10.00-20.00

 


 

Galbusera arriva nel cuore di Milano in questo momento particolare con entusiasmo e cercando di guardare con ottimismo oltre questo periodo, e lo fa con Tre Marie - marca storica della tradizione dolciaria milanese - che dal 1896 è da sempre sinonimo di qualità attraverso i suoi prodotti realizzati nel rispetto della genuinità, dell'equilibrio, della cura, della sapienza.

 

Dal connubio tra tradizione e contemporaneità nasce così "Galbusera-Tre Marie San Babila Christmas Store", il nuovo spazio temporaneo di Galbusera dedicato al gusto, alle prelibatezze, ai prodotti di qualità, alle emozioni nella centralissima piazza San Babila a Milano, per essere nuovo punto di riferimento per la tradizione dolciaria meneghina, in città. Una sorpresa per accogliere in sicurezza e offrire una selezione di prodotti di eccellenza, un paradiso di coccole e di dolcezza. Una novità pensata per augurare a tutti un Natale Speciale, fatto di cose autentiche, da regalare o da condividere con i propri cari.

"Galbusera-Tre Marie San Babila Christmas Store" offre la storica varietà di panettoni e pandori in una vasta selezione di gusti, formati e confezioni, da personalizzare anche direttamente sul punto vendita creando il proprio mix regalo. Tra tradizione e innovazione, lo spazio offre l'ampia gamma di prodotti da forno a marchio Galbusera e Tre Marie e tante altre ghiotte specialità.

 

"Galbusera-Tre Marie San Babila Christmas Store" è il mondo delle cose buone, il Buono che unisce, perché soprattutto oggi, i nostri prodotti siano quel legame fatto di amore, semplicità, vicinanza e calore che sono la Magia stessa del Natale.

Un'esperienza italiana, un'esperienza di cuore.

 

 

www.tremariericorrenze.it

www.spacciogalbuseratremarie.it/

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?