HAIRMED_KIT OLI PURISSIMI


Oli purissimi come alleati preziosi per la bellezza della propria chioma: grazie alla magia della luce del Kit Oli Purissimi Hairmed è facile prendersi cura dei capelli anche a casa. Il mix dai colori dell'oro e dell'ambra dell'olio d'Argan, di Macadamia e Jojoba è un autentico invito al benessere, capace di sprigionare lucentezza, fascino, bellezza e morbide texture da accarezzare.  

Il Kit di HAIRMED si compone di due specialità studiate per tutti i tipi di capelli e in particolare per quelli trattati, disidratati, opachi e tendenti al crespo. 

 

Olio restitutivo luce – O1: come un vero rituale agli oli purissimi, è ideale per nutrire, idratare e proteggere tutti i tipi di capelli grazie all'azione combinata di olio di Argan, Macadamia e Jojoba. I tipi di utilizzo sono diversi: IMPACCO LUCIDANTE, EMOLIENTE  E NUTRITIVO lasciato in posa per dieci minuti su capello asciutto e  su tutte le lunghezze; LISCIANTE DISTRICANTE PRE-PIEGA applicato sulle lunghezze, su capello bagnato e lavato. E per un'azione ancor più rinforzante e nutriente applicato se necessario a capello asciutto sulle punte; POST-PIEGA qualche goccia dopo aver asciugato i capelli  in modo da donare  maggiore luminosità.

 

Bagno eudermico lucentezza – B7: senza Sles e Parabeni, deterge delicatamente i capelli, illuminando il colore grazie all'azione dell'olio di Argan, Macadamia e Jojoba. Lo shampoo lavante, applicato dopo l'impacco, rimuove delicatamente l'olio in eccesso e aumenta a sua volta l'effetto lucidante con una formula a pH acido arricchita anch'essa con oli puri.

 

I principi attivi contenuti sia nel fluido trattante, che nello shampoo per capelli luminosi, si combinano e si completano in una formula leggera, lucidante e non occlusiva del capello per mostrare ogni capigliatura come gioielli inestimabili.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?