Aloe Vera e Baobab il super drink del benessere


Aloe Vera e Baobab il super drink del benessere

Da PURO by Forhans gli integratori che rafforzano le difese dell'organismo in pratici drink monodose

Grandi poteri racchiusi in un piccolo spazio. I pratici drink monodose degli integratori PURO by Forhans a base di puro succo di Aloe Vera e Baobab contengono tutti i vantaggi di questi portentosi ingredienti naturali utili per affrontare questo periodo stagionale.

In un momento storico come quello attuale gli integratori continuano la loro ascesa sul mercato con un significativo incremento di vendite che ha fatto registrare un + 34% nel 2020, tanto da posizionarli nelle farmacie e parafarmacie come prima categoria di prodotti richiesti.

Forhans, con le sue diverse linee di integratori specifici per ogni esigenza, consiglia quelli a base di puro succo di Aloe Vera e Baobab, maggiormente indicati per affrontare il freddo in modo efficace e pratico, grazie alle confezioni in drink monodose.

Formulati con ingredienti naturali, questa linea rappresenta una vera barriera naturale a difesa del nostro organismo, grazie alle potenti proprietà dell'estratto del frutto di Baobab, notoriamente classificato come "Superfood" in quanto, essendo estremamente ricco di Vitamine, Minerali e Fibre, è in grado di sviluppare una potente azione di sostegno e ricostituente, rafforzando le naturali difese dell'organismo, regolarizzando la pressione arteriosa e il transito intestinale, oltre a favorire la funzione articolare.

Aloe Vera puro succo e polpa 100% in drink monodose da 50ml

Questo integratore aiuta a rafforzare le difese naturali, oltre ad aiutare la digestione, la regolarità intestinale e ha un'azione depurativa. Il pratico formato in drink monodose permette di portarlo sempre con sé, dal gusto naturale non c'è bisogno di aggiungere acqua. È possibile trovarlo anche nel formato da 1 litro. È consigliato prenderlo 1 o 2 volte al giorno, mattina e/o sera.

Prezzo consigliato: 14 drink monodose 50ml € 12,90

Aloe Vera puro succo CONCENTRATO 5X in drink monodose da 10ml

La forza di 50 ml di puro succo di Aloe Vera, in soli 10 ml di 1 drink monodose. Questo integratore racchiude al suo interno tutti i benefici dell'aloe e consigliato per un trattamento di due settimane, grazie alla sua composizione concentrata, da assumere una volta al giorno, diluito o puro. Il gusto alla pesca lo rende gradevole e gustoso per tutti i palati.  

Prezzo consigliato: 14 drink monodose 10ml €14,90.

Completano la linea degli integratori alimentari PURO by Forhans il Drenante 5 Azioni, Multivitaminico e Multiminerale, Magnesio Potassio e Baobab.

Per maggiori informazioni:  www.purobyforhans.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?