Unghiedellamadonna & Rocco Siffredi x Layla Cosmetics


LAYLA COSMETICS

presenta
DR. ROCCO
Il Sesso secondo Layla

-


"Mani di fata", secondo appuntamento con Rocco Siffredi

Dopo il grandissimo successo della prima puntata di DR. Rocco, seguita in diretta da 60.000 utenti e con più di 35.000 visualizzazioni, arriva il secondo appuntamento con la rubrica dedicata alla sessualità dal punto di vista femminile, il format nato da un'idea di Babila Spagnolo, mente e anima di Layla Cosmetics.

Un appuntamento periodico per approfondire, in diretta sul canale instagram di Layla Cosmetics, il rapporto tra le donne e la loro sessualità, un dialogo tra Rocco Siffredi e ospiti speciali, dove la community di Layla può esprimersi, intervenire, porsi delle domande e confrontarsi.

Nella seconda puntata, prevista per martedì 9 marzo alle 22.00, DR Rocco ospiterà la nail artist, Isabella Franchi, conosciuta nel web come "Unghiedellamadonna", tra le altre cose, manicurista di Fedez e Chiara Ferragni.

DR. ROCCO è uno spazio in cui parlare, liberamente, con ironia e leggerezza di sessualità e sensualità per conoscersi meglio e amarsi di più.

L'appuntamento è in diretta alle ore 22.00 sul profilo IG @laylacosmetics e a seguire sempre disponibile sul canale IGTV.

www.laylacosmetics.com
@laylacosmetics

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?