PESCHE Italiane in Pezzi Valfrutta, tutta la bontà e la naturalità della frutta appena raccolta, 100% italiana e da filiera tracciabile

PESCHE Italiane in Pezzi Valfrutta

Tutta la bontà e la naturalità della frutta appena raccolta, 100% italiana e da filiera tracciabile

  

Valfrutta, leader nel mercato della frutta in pezzi, è sempre attenta a cogliere le nuove tendenze di un consumatore sempre più alla ricerca della qualità, del gusto e dell'origine certa e tracciabile della frutta.

 

Le Pesche Italiane in Pezzi Valfrutta garantiscono tutto questo: un'elevata qualità perché accuratamente selezionate dai migliori frutticoltori dell'Emilia-Romagna, raccolte al momento giusto di maturazione e lavorate in tempi brevissimi; un'esperienza gustativa unica grazie al sapore dolce e fresco, ideale per allietare ogni momento della giornata; una garanzia di trasparenza attraverso una filiera certa e tracciata grazie al QR Code sulla confezione che consente di risalire al produttore, alla sua storia e al luogo di coltivazione.

Le Pesche Italiane in Pezzi Valfrutta sono disponibili in tre pratici formati in grado di mantenere intatti il gusto e le proprietà organolettiche della frutta appena raccolta. Pronte da assaporare, le Pesche Valfrutta sono l'ingrediente immancabile per impreziosire i dolci o da gustare come dessert.

 

Le Pesche Italiane in Pezzi Valfrutta sono proposte in questi formati e assortimenti:

-      Pesche in sciroppo | Barattolo in latta da 411 gr a 1,57 euro

-      Pesche in sciroppo | Barattolo in latta 822 gr a 2,58 euro

-      Pesche in sciroppo | Vaso in vetro da 570 gr a 2,63 euro.

-      Pesche senza zuccheri aggiunti | Barattolo in latta da 411 gr a 1,82 euro

Con le Pesche Italiane in Pezzi, Valfrutta si arricchisce di frutti sapientemente coltivati, dal sapore naturale e semplicemente buono.

 

QR CODE: LE PESCHE ITALIANE VALFRUTTA SI RACCONTANO

Tramite un QR Code posizionato in etichetta, le Pesche Italiane in Pezzi Valfrutta permettono di accedere ad un sistema di tracciabilità della filiera offrendo così un'ulteriore rassicurazione ai consumatori attenti all'origine italiana dei prodotti che acquistano ed interessati a scoprire curiosità su agricoltori e territorio di coltivazione. Con l'utilizzo del QR Code, si accede infatti ad una pagina del sito valfrutta.it nella quale - dopo aver inserito il codice presente nella singola referenza - è possibile conoscere la storia delle pesche che si acquistano, la varietà, gli agricoltori che le hanno coltivate, il periodo di raccolta e lavorazione, e molto altro ancora.

 

Info su www.valfrutta.it


Le Pesche Italiane in Pezzi Valfrutta sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?