Rigacuore La Molisana: porta l’amore in tavola a San Valentino
Quest'anno San Valentino può partire da un gesto semplice: portare a tavola un tocco di romanticismo.
Rigacuore La Molisana è un primo pensato proprio per questo, grazie alla sua forma che richiama l'idea di condivisione e attenzione per l'altro. Prepararlo significa scegliere un modo unico di celebrare il sentimento: cucinare qualcosa da vivere insieme.
Perché spesso ciò che conta davvero è condividere un gusto che unisce. Rigacuore è il simbolo perfetto dell'amore: autentico, fatto con passione e pensato per essere condiviso.
Rigacuore assicura una cottura uniforme e una resa straordinaria in ogni ricetta grazie alla sua doppia piega ed è preparato con la ricetta tradizionale La Molisana: solo grano 100% italiano alto-proteico (fino al 17%), l'aria di montagna del Molise che conserva integro il grano e assicura una pasta essiccata in purezza; l'acqua di sorgente utilizzata per l'impasto che arriva fredda direttamente dal Parco del Matese; la decorticazione a pietra, svolta oggi con le più moderne tecnologie che mantengono intatte le qualità all'origine di ogni singolo chicco di grano, per una pasta ruvida e tenace, trafilata al bronzo e dall'eccellente tenuta in cottura.
Non solo: il packaging in carta certificato FSC (Forest Stewardship Council) proviene da foreste gestite responsabilmente ed è al 100% riciclabile. Inoltre, un QR code sul pack rimanda a video-ricette esclusive, permettendo di scoprire tradizioni e trend del mondo della pasta.












0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?