OLFATTORIO BAR À PARFUMS_L'AMORE CHE SENTI

"L'Amore che senti":

la campagna Olfattorio Bar à Parfums che traduce i sentimenti in suggestioni olfattive

 

Olfattorio Bar à Parfums (www.olfattorio.it), da oltre 40 anni leader italiano nel campo della profumeria artistica internazionale e dello skincare di lusso, celebra il mese di febbraio con "L'Amore che senti", la nuova campagna che invita a vivere l'amore come esperienza sensoriale libera, personale e non convenzionale.



Oltre le definizioni e le regole prestabilite, Olfattorio propone una riflessione intima e inclusiva su un sentimento che non si spiega, ma si sente: dentro di sé, nell'aria, sulla pelle, proprio come un profumo. È da questa visione che, per tutto il mese di febbraio, i Bar à Parfums si trasformano in spazi dedicati all'ascolto delle emozioni e dell'olfatto, il senso più istintivo e diretto, capace di evocare ricordi e memorie profonde. In questo contesto, la campagna prende vita anche attraverso speciali animazioni e consulenze beauty con esperti, pensate per accompagnare i consumatori in un percorso di scoperta personalizzato.

 

Cuore visivo e simbolico del racconto è ancora una volta l'iconico calice olfattivo che, per l'occasione, si tinge di rosso e si afferma come luogo di incontro tra emozione e fragranza, suggerendo il gesto intimo dell'avvicinarsi, inspirare, sentire.

 

"L'Amore che senti" diventa così un invito a riconoscere l'amore in tutte le sue forme: amore per se stessi, per l'altro, per l'arte, per ciò che ci fa sentire vivi, senza distinzioni o convenzioni. Ogni forma d'amore ha il suo profumo, unico e personale, e trova in Olfattorio Bar à Parfums la propria traduzione olfattiva grazie a una selezione curata di nuove fragranze e nuovi marchi, pronti a rivelarsi sulla pelle di chi li indossa. Che si tratti di regali per sé o per le persone amate, i rituali di bellezza e i gesti di cura si trasformano in espressioni autentiche di desiderio, dolcezza, complicità e attenzione, mentre i fragrance specialist accompagnano i visitatori con ascolto e sensibilità, offrendo una vera e propria coccola olfattiva arricchita da piccoli doni dedicati.

 

Con "L'Amore che senti", Olfattorio Bar à Parfums conferma infine il proprio ruolo di punto di riferimento per chi cerca fragranze rare, autentiche e non convenzionali, invitando appassionati e curiosi a fermarsi, respirare e riscoprire il mondo attraverso l'olfatto.

 

All'interno della campagna, Olfattorio estende questa esperienza anche fuori dai Bar à Parfums partecipando alla Beauty Fair di Rinascente, dal 10 febbraio al 16 marzo, con un ricco calendario di appuntamenti e masterclass dedicate al mondo della profumeria artistica e del beauty.


OLFATTORIO BAR À PARFUMS: L'ECCELLENZA DELLA PROFUMERIA ARTISTICA

 

Olfattorio Bar à Parfums è una sfida creativa nata a Torino nel 1981, a seguito dell'incontro avvenuto a Parigi tra i fondatori Giovanni Gaidano e Renata de Rossi con Jean Laporte, celebre maître-parfumeur francese, riconosciuto come creatore della profumeria di nicchia. L'azienda rappresenta un punto di riferimento nel panorama della profumeria di lusso internazionale, distinguendosi per la ricerca di fragranze esclusive e per un approccio culturale all'arte olfattiva. L'innovativo format dei Bar à Parfums consente di sperimentare una degustazione olfattiva personalizzata attraverso gli esclusivi coni brevettati. Un vero e proprio viaggio sensoriale che, tra giardini lussureggianti, souk orientali e viaggi esotici, lascia emergere emozioni e ricordi, guidando il "viaggiatore" alla scoperta della fragranza giusta, quella che parla di lui più di ogni altra. Oggi Olfattorio Bar à Parfums affianca alla profumeria di lusso una selezione di innovativi marchi di skincare e makeup all'avanguardia.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?