Pranzo al Sushi Take Away Moshi 94

Salve a tutti!

Dopo tantissimo tempo, eccoci di nuovo quà a scrivere un nuovo post a quattro mani.
Io, Daniela, insieme alla mia amica Arianna, siamo recentemente state al mercato di Porta Portese e, dopo il giro dei vari banchi a fare i nostri acquisti, abbiamo deciso di tornare a casa per pranzo.

L'idea iniziale era di fermarsi al supermercato, fare spesa e prepararci poi una bella insalatona, che con il caldo di questo periodo ci stava proprio bene ma, arrivate alla fermata dell'autobus, notiamo un cartellone che pubblicizza un vicino Take Away di sushi e decidiamo di prendercene un po' a portar via e mangiarcelo a casa.


Questa come potete ben vedere, non è la foto del cartellone pubblicitario, bensì del fronte del menù, in quanto in esso visibile la mappa con il punto esatto in cui il ristorante è situato.

Entrando siamo state accolte dai due gentilissimi gestori che ci hanno chiesto se preferivamo mangiare lì oppure portarlo via. Dato che si stava freschi con l'aria condizionata e che eravamo reduci da una sauna non desiderata da giro delle bancarelle, abbiamo deciso di fermarci e accomodarci agli sgabelli.                                
   
Questi sono solo alcuni dei prelibati piatti che abbiamo mangiato quel giorno. Entrambe abbiamo scelto un piatto di sushi misto da otto pezzi più una di Onigiri da dividere. Giusta cottura del riso e pesce buono. Se vi capita, andate a farci uno spuntino!

Quella che abbiamo fatto oggi io e Daniela è stata una bella scoperta, mi è sembrato un po' come trovare un'oasi nel deserto; in realtà il locale era così piccino che pur stando in un punto dove entrambe passiamo spesso non lo avevamo mai notato.
Moshi nasce come un take away, ma c'erano anche delle postazione per consumare direttamente lì e vista la calura esterna abbiamo optato per rimanere al fresco del locale, come diceva Dani le pietanze che abbiamo consumato oltre ad essere buone erano presentate con cura.
Si vede che il proprietario, che è molto giovane fa, il suo lavoro con amore e questa è una cosa molto importante e anche rara.
Per quanto riguarda i prezzi sono anche molto buoni rispetto alla qualità,

Adesso che lo abbiamo provato torneremo senz'altro.

MOSHI 94 - Circonvallazione Gianicolense 134, Roma

6 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?